Chi sono

Ciao! Mi chiamo Jamie Nadal.

Dopo una lunga esperienza come manager nel mondo della consulenza delle Risorse Umane, dove ho sviluppato competenze avanzate nella gestione del tempo e del budget, ho deciso di trasformare la mia passione per l’organizzazione e la creatività nel mio lavoro, diventando Event e Wedding Planner a Milano, la città in cui vivo e che amo profondamente.

Sono felicemente mamma e ho sposato l’uomo dei miei sogni. Ho una grande passione per il table setting e per i fiori e sono appassionata di font e grafiche.

Mi piace definirmi una cittadina del mondo: le mie origini mi hanno insegnato ad amare la diversità delle culture, e questa curiosità mi ha portato a specializzarmi in eventi e matrimoni ricchi di emozione e -perché no?- con un tocco di originalità, garanzia di autentica unicità.

L’idea è nata proprio dal mio matrimonio: pianificare nei minimi dettagli il nostro giorno perfetto è stata una sfida immersiva ed emozionante, e da allora ho capito che aiutare gli altri a trasformare un sogno, in un evento indimenticabile, è ciò che voglio fare ogni giorno.

Sono una persona creativa e organizzata, la mia capacità di problem solving assicura un’organizzazione senza stress: ogni dettaglio sarà sotto controllo, nulla sarà dimenticato o lasciato al caso e anche di fronte agli imprevisti, un piano B si trasformerà in un’opportunità per creare qualcosa di unico e inaspettato.